Magic è il classico dell’installazione civile.

Con la serie Magic si possono effettuare le manutenzioni dei numerosi impianti esistenti.

Le prese standard tedesco e le funzioni elettroniche sono disponibili nella modularità Màtix (colore avorio) da completarsi con le apposite placche in estetica Magic.

BTicino Magic 

VISUALIZZA I PRODOTTI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE

La serie Magic comprende un insieme di apparecchi di comando, segnalazione, derivazione e protezione molto diffusi negli impianti esistenti.

Gli apparecchi, i supporti e le placche oggi a catalogo permettono di effettuare le manutenzioni dei numerosi impianti in esercizio mentre le prese standard tedesco e le funzioni elettroniche sono disponibili nella modularità Màtix (colore avorio) da completarsi con le apposite placche in estetica Magic.

In questa categoria possiamo trovare tanti accessori BTicino Magic. Oltre ai prodotti attualmente in commercio si possono trovare tanti prodotti anche obsoleti.

In questa categoria si possono trovare i prodotti Bticino Magic TT compatibili con tutti i prodotti Bticino Matix con la sola differenza che il modulo è di colore avorio. Attenzione i moduli non sono compatibili con supporti Bticino Magic ma solo BTicino Matix.

I supporti e le placche BTicino Magic a catalogo permettono di effettuare le manutenzioni dei numerosi impianti in esercizio.