Vasta gamma di cronotermostati e termostati ambiente delle migliori marche. In questo reparto troverai il modello wi-fi, ma anche il semplice termostato ambiente adatto per il riscaldamento a pavimento.

Termostati e cronotermostati sono fondamentali per la casa e l'ufficio e servono a gestire l’impianto di riscaldamento, così da tenerlo acceso solo quando è necessario.

Con un uso attento di questi dispositivi puoi abbassare i consumi evitando sprechi e mantenendo la tua casa calda e confortevole.

CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI 

VISUALIZZA I PRODOTTI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE

I cronotermostati BTicino sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza

BTicino offre cronotermostati da incasso, da parete di qualsiasi serie civile: Livinglight, Axolute, Matix.

Alcuni prevedono anche la connessione Wi-Fii da utilizzare in abbinamento all'app Thermostat. Questo offre la possibilità di effettuare tramite il telefono la programmazione delle funzioni in modo semplice e intuitivo.

Vimar propone una vasta gamma di dispositivi per il controllo del clima e soluzioni intelligenti per gestire l’energia della casa: cronotermostati che uniscono un altissimo livello tecnologico alla massima praticità funzionale.

I dispositivi possono essere installati in qualsiasi tipo di impianto di termoregolazione: a pavimento, con radiatori, fan-coil o sistemi split/multisplit.

Con la semplicità di un touch o con l’intuitività dei cursori.

I cronotermostati Vimar sono dotati di comandi intuitivi, alcuni con display touch estremamente leggibile, altri a pulsanti, a cursori o a rotella. Permettono di gestire la temperatura in modo facile e completo sia dall’interno della casa che a distanza, visualizzando i consumi e favorendo il risparmio energetico

Possono essere comandati da remoto con tecnologia GSM e Wi-Fi.

Il design che caratterizza i cronotermostati Vimar è minimale e si adatta a qualsiasi ambiente: silhouette sottile, estetica moderna e finitura bianco reflex.

I cronotermostati si caratterizzano per le elevate performance, sia dal punto di vista funzionale che tecnologico.

Grazie alle intuitive interfacce grafiche, i dispositivi abbinano un utilizzo user friendly a funzioni tecnologicamente avanzate per gestire al meglio il clima di ogni edificio, anche a distanza.

Una gestione del clima completa per ogni tipologia di edificio, adatta ad ogni ambiente e controllabile sia localmente che centralmente da un unico punto.

Tante soluzioni possibili per il riscaldamento e il raffrescamento con impianti a due o quattro tubi, sia a pavimento che a radiatori, sia con fan-coil che con sistemi split/multisplit.

Disponibili per la serie PLana, Eikon e Arkè.

Finder offre una vasta gamma di cronotermostati che permettono il controllo della temperatura all'interno degli ambienti.

La possibilità della connessione Wi-Fii permette di programmare il cronotermostato in maniera semplice e veloce controllando e modificando le impostazioni quando vuoi, ovunque tu sia.

Potrai connettere il cronotermostato al tuo smartphone tramite l'apposita applicazione in modo semplice e intuitivo.