Materiale per quadri elettrici Bravo

Interruttore crepuscolare per automatizzare l’accensione delle luci che permette l’accensione della luce collegata quando la luce ambientale scende sotto la soglia prestabilita e la spegne non appena la luce ambientale aumenta. Soglia crepuscolare: regolabile da 5 a 50 lux.  Alimentazione: 220-240 V/AC - 50/60Hz.
Temporizzatore per luci scale, corridoi, cantine e garage da barra DIN variabile da 20 secondi a 20 minuti. Con 2 led (verde-rosso) per indicare lo stato e uscita relè SPDT (1 scambio/nc-com-no) a contatti liberi. Selettore della funzione (ON sempre acceso – AUTO temporizzato).
Pulsante wireless (senza fili) per 1 gruppo di luci posizionabile ovunque nella stanza. Pulsante autoalimentato è davvero un prodotto “green” in quanto non necessita né di batterie né di corrente; combina infatti una tecnologia di raccolta di energia con una tecnologia di trasmissione wireless a bassa potenza e produce un segnale radio. Facile da...
Visualizzati 1-4 su 4 articoli


Sensori crepuscolari e di movimento per regolare l’accensione e lo spegnimento delle luci in maniera autonoma con una particolare attenzione al risparmio energetico.

Temporizzatori e automatismi per quadri elettrici.

Pulsanti per luci wireless improntati sul conceto di “green energy”, che sfuttano l’energia cinetica e non necessitano di altro tipo di alimentazione.

Una nuova gamma di prodotti per implementare l’offerta dedicata agli installatori.

Prodotto aggiunto alla tua lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto