La serie Gewiss Chorus  permette di realizzare un’ampia varietà di funzioni grazie alla componibilità dei numerosi prodotti offerti.

Chorus è caratterizzata da linee e forme inconfondibili, tipiche del design italiano, ideale per soluzioni moderne e d’avanguardia.

GEWISS CHORUS E' UNA SERIE INNOVATIVA

Dispone di 5 gamme di placche (ONE, GEO, LUX, ART e ICE), realizzate in un’ampia varietà di materiali e finiture, mentre i dispositivi modulari sono disponibili in tre colorazioni: bianco lucido, nero satinato, titanio verniciato e in diverse dimensioni: 1/2, 1, 2 e 3 moduli.

In aggiunta ai dispositivi elettromeccanici tradizionali (comandi, prese, protezioni…) sono presenti dispositivi elettronici per il comando e controllo di utilizzatori quali ad esempio regolatori, temporizzatori e dimmer.

É inoltre stata sviluppata un’ampia offerta di prodotti per servizi speciali e sistemi senza fili a radiofrequenza.

GEWISS CHORUS OFFRE UN'AMPIA SCELTA DI MATERIALI E FORME PER OGNI ESIGENZA

La serie Chorus per usi domestici è componibile su telai da incasso fino a 12 moduli.

Sono previste scatole e placche per la posa a parete, da tavolo, placche stagne IP55, contenitori per esterno IP40 e IP55.

Gamma completa in grado di soddisfare ogni esigenza estetica, funzionale e installativa.

Gewiss Chorus 

VISUALIZZA I PRODOTTI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE

I dispositivi Gewiss Chorus bianco lucido sono il prodotto base della scelta Chorus. I tasti modulari sono di colore bianco lucido e soddisfano ogni gusto ed ogni esigenza.

I dispositivi Gewiss Chorus nero satinato sono il prodotto esclusivo della scelta Chorus. I tasti modulari colore nero satinato sono la scelta più esclusiva per la serie Chorus.

I dispositivi Gewiss Chorus titanio verniciato sono il prodotto esclusivo della scelta Chorus. I tasti modulari colore titanio verniciato sono la scelta più esclusiva per la serie Chorus.

Chorus propone 5 formati di placche disponibili in vari colori e diversi materiali.

Placche ONE di Gewiss Chorus hanno forme semplici, profili leggeri. Chorus ONE è una placca giovane e informale, adatta a qualsiasi ambiente. Offre una gamma ad alta modularità che risolve le più svariate esigenze d'installazione.

Placche LUX di Gewiss Chorus sono raffinata nelle linee, high-tech nello spirito. Questa è una linea di placche dalle forme contemporanee in cui convivono, in perfetta simbiosi, uno spirito moderno e una personalità che ama l'eleganza della tradizione. Lux in tecnopolimero, metallo, vetro, legno e pelle offre soluzioni per ogni tuo gusto.

Placche ART di Gewiss Chorus hanno forme avveniristiche nel design e innovativa nei materiali. ART è una linea di placche estremamente originale e creativa, dalla forma ovale, che da sola arreda e impreziosisce ogni tuo ambiente. Disponibile in tecnopolimero verniciato e metallizzato o nell'esclusiva versione in pelle rosso rubino.

Placche GEO di Gewiss Chorus hanno colori e forme semplici e leggere è una linea di placche dalla forma giovane ed informale che trasmette uno stile minimalista in ogni ambiente della tua casa. Realizzata in tecnopolimero di alta qualità, Geo resiste agli urti e alle sollecitazioni della quotidianità.

Placche ICE di Gewiss Chorus in vetro rappresentano la nuova frontiera del punto luce. Realizzata in vetro e in tre diverse colorazioni (bianco, nero e titanio), ICE può ospitare tutti i dispositivi modulari della serie Chorus. Comandi, sistemi per il prelievo dell’energia, per la protezione e la segnalazione, per il comfort e il clima e allarmi tecnici. Disponibili nella modularità a 3 o 4 posti.