Finder è produttore di relè e temporizzatori ma anche di crepuscolari, rilevatori di movimento e relè ad impulsi anche elettronici.

Finder propone prodotti e accessori capaci di soddisfare ogni esigenza, anche le più specifiche.

Relè e temporizzatori Finder 

VISUALIZZA I PRODOTTI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE

Finder è lo specialista dei relè crepuscolari. Oltre ai modelli da esterno propone modelli modulari anche con più contatti e regolazioni separate. 

Per rispondere in maniera efficace ed efficiente alle esigenze di installazione Finder ha progettato una gamma di interruttori orari e astronomici varia ed efficiente.

Nel tempo la gamma di interruttori astronomici si è ampliata dotandosi di dispositivi SMART NFC (Near Field Communication) al loro interno per una programmazione semplice da smartphone.

I temporizzatori luce scale Finder sono ideali per una gestione programmata della luce. Le luci delle scale mentre si sale o si scende devono accendersi solo per il tempo necessario. Sono ideali in casa, in un condominio, in un ufficio.

Scopri la gamma di temporizzatori luce scale Finder serie 14 Finder.

Per regolare la luce modulando l'intensità per ottenere la giusta atmosfera in luoghi ad esempio ristoranti e hotel sono necessari dei regolatori di luminosità. 

I dimmer (o varialuce) FINDER SERIE 15 ti aiutano a ottenere un'atmosfera desiderata permettendo di variare e controllare il livello luminoso.    

Con i rilevatori di movimento e presenza FINDER serie 18, potrai avere in ogni momento la luce che ti serve, solo quando ti serve.

I rilevatori FINDER, ogni quando nella loro area registrano un movimento, accendono la luce nel corridoio, nel vano scale, nel garage, nell'ufficio o in giardino offrendo comfort e sicurezza.

FINDER ha il rilevatore che piu' corrisponde alle tue esigenze, dall'applicazione a soffitto o a parete fino a quella ad incasso, anche applicazioni a vista o montaggio in esterno.

Le serie 20/26/27 FINDER accorpano varie versioni rispetto al primo prodotto ad essere costruito e brevettato in azienda nel 1954.

Da allora il sinonimo del marchio FINDER è stato proprio il relè ad impulsi.

I relè ad impulsi FINDER sono prodotti che semplificano sia l'installazione che il comando dei carichi, ma soprattutto sono indispensabili in qualsiasi impianto di illuminazione.

La serie FINDER 22 dispone di contattori che permettono di comandare l'energia per l'accensione di una vasta gamma di macchinari, dispositivi e impianti. 

Essi vengono spesso utilizzati per comandare camere di hotel ed altri circuiti in ambito civile/industriale offrendo grandi prestazioni ed un basso rumore, tutto cio' per ottenere il massimo comfort degli ospiti.

La vasta gamma di opzioni e voltaggi, fa si che su ogni specifica esigenza applicativa si possa configurare il prodotto.

Finder serie 72 offre un'ampia gamma di relè di controllo e regolatori di livello a galleggiante, adatto anche per acque nere, bianche e industiali.

Finder serie 7E offre un'ampia gamma di contatori di energia, meccanici e digitali.

La serie Finder 7P offre un'ampia gamma di scaricatori di sovratensione,  adatti soprattutto per sistemi fino a 230/400 V AC e per applicazioni fotovoltaiche.

La serie Finder 78 offre un'ampia gamma di alimentatori switching modulari con uscita DC e tensioni in uscita 12 o 24V DC.

Vasta gamma di temporizzatori Finder modulari e da montaggio su zoccolo o retroquadro per utilizzo professionale.