Vasta gamma di antifurto per la casa o l'ufficio proposti dalle migliori aziende sul mercato.

SISTEMI ANTIFURTO 

VISUALIZZA I PRODOTTI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE

BTicino presenta il nuovo antifurto dalle prestazioni professionali e adatto alle più diverse situazioni abitative, controllabile comodamente dal proprio Smartphone tramite la App dedicata.

Il cuore del sistema antifurto è la centrale a cui è possibile collegare fino a 128 tra sensori e contatti per la massima sicurezza della propria casa. 

Per controllare tutte le funzioni della centrale (inserimento, disinserimento, controllo impianto,etc...) é possibile utilizzare uno Smartphone con l'app specifica BTicino Home Alarm.

Per un controllo totale della propria casa è possibile integrare l'impianto antifurto con il sistema domotico MyHOME_Up e controllare tutte le funzioni con Smartphone e app MyHOME_Up.

L’impianto filare può essere esteso via radio mediante appositi dispositivi.  Questa soluzione è particolarmente vantaggiosa in caso di ristrutturazione poichè consente l’installazione dell’impianto antifurto con ridotti interventi alla struttura muraria.

Per proteggere porte, finestre e accessi della casa sono disponibili due tipologie di sensori: i contatti magnetici, realizzati in diverse forme e dimensioni, e i sensori di movimento.

La protezione degli ambienti della casa si effettua con dispositivi integrati nell'estetica Axolute e Livinglight che generano una barriera di rilevamento in grado di coprire un’area interna con estensione di 12 metri e un’apertura di 90°.

I sensori non rilevano animali domestici di piccola taglia.

I sensori di movimento (infrarosso e microonde) sono in grado di proiettare una barriera di protezione che copre in maniera uniforme, come un velo di una tenda, tutto il perimetro da proteggere.

La protezione degli ambienti della casa si effettua con dispositivi integrati nell'estetica Axolute e Livinglight che generano una barriera di protezione in grado di coprire un’area interna con estensione di 12 metri e un’apertura di 90°. I sensori non rilevano animali domestici di piccola taglia.