Soluzioni di videosorveglianza per il residenziale e terziario.

Esistono due tecnologie per gli impianti di videosorveglianza:

  • La soluzione IP beneficia di tutti i vantaggi delle tecnologie di rete LAN. Ogni telecamera è un piccolo computer.

  • La soluzione AHD (Analog High Definition) è l’alta definizione con il cavo coassiale che perme...

Soluzioni di videosorveglianza per il residenziale e terziario.

Esistono due tecnologie per gli impianti di videosorveglianza:

  • La soluzione IP beneficia di tutti i vantaggi delle tecnologie di rete LAN. Ogni telecamera è un piccolo computer.

  • La soluzione AHD (Analog High Definition) è l’alta definizione con il cavo coassiale che permette di superare i limiti dell’analogico tradizionale offrendo una qualità dell’immagine in alta definizione da 720p fino a 4 MP, utilizzando lo stesso cablaggio coassiale senza dover configurare le telecamere

Quale impianto scegliere?

CASA

Per sorvegliare la propria abitazione la soluzione efficace è rappresentata dai kit espandibili fino a 4 telecamere: semplici e discrete, di dimensioni contenute e con la possibilità di essere visualizzate da remoto.

NEGOZI

Quando il bisogno è quello di sorvegliare poche aree: tipicamente l’ingresso esterno, le aree interne di esposizione merci e la cassa. Una soluzione efficace è rappresentata dai kit espandibili fino a 8 telecamere: semplici e discrete, di dimensioni contenute e con la possibilità di essere visualizzate da remoto.

SUPERMERCATI

Il bisogno è quello di sorvegliare molte aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni. Tipicamente le esigenze in ambito esterno sono le seguenti: monitoraggio area carico/scarico merci e parcheggio auto. Le aree interne sono: corsie di esposizione merci, zona casse e magazzino. La soluzione è un progetto con TECNOLOGIA IP dove tutti i dispositivi vengono comandati e monitorati da una postazione.

AZIENDE

Il bisogno è quello di sorvegliare diverse aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni. Tipicamente le esigenze in ambito esterno sono le seguenti: monitoraggio area carico/scarico merci, lati edificio e parcheggio auto. Le aree interne sono: magazzino e carico / scarico merci. La soluzione è un progetto con TECNOLOGIA IP dove tutti i dispositivi vengono comandati, e monitorati da una postazione di centralino o reception locale con operatore nelle ore diurne. Dove necessario, è possibile centralizzare la gestione da remoto di più siti.

Di Più

VIDEOSORVEGLIANZA 

VISUALIZZA I PRODOTTI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE

TVCC sistemi di videosorveglianza BTicino

TVCC sistemi di videosorveglianza Vimar

Urmet nel campo della videosorveglianza offre un'ampia gamma di prodotti come unità di ripresa, ottiche, unità di registrazione, monitor e tutto quanto è necessario per comporre impianti completi capaci di integrare tecnologie diverse in Standard DefinitionHD 720p e Full-HD 1080p, sia su cavo coassiale sia su infrastruttura IP.