BTicino MyHome
Attuatore a 2 canali indipendenti, interbloccabili per la gestione di lampade LED, fluorescenti compatte (CFL), fluorescenti lineari con trasformatori elettronici, trasformatori ferromagnetici o motori (in caso di interblocco dei rele).
Occupa 2 moduli DIN.
Doppino inguainato costituito da 2 conduttori flessibili con guaina intrecciati e non schermati, isolamento 300/500 V.
Venduto in matasse da 100 metri.
Risponde alle norme CEI 46-5 e CEI 20-20.
Attuatore con 4 relè indipendenti, per carichi singoli, doppi o misti: 4 A resistivi, 1 A valvole motorizzate, pompe e fan-coil interblocco logico dei relè tramite configurazione 2 moduli DIN.
Attuatore con 3 relè indipendenti e 2 uscite 0-10 Volt per il controllo di fan coils 2 e 4 tubi con valvole proporzionali 0-10 Volt - 4A resistivi, 1A fan coils.
Copritasto SCS per dispositivi di comando basculanti personalizzabili con lentina illuminabile per apparecchi BTicino LivingLight Bianco.
Copritasto SCS per apparecchi BTicino Axolute Bianco di comando basculanti con il simbolo MUR "RIORDINARE LA CAMERA".
Attuatore con 8 relè indipendenti per il controllo di valvole on-off, valvole motorizzate (apri-chiudi e a tre punti), pompe e fan coils 2 e 4 tubi, 4A resistivi, 1A valvole motorizzate, pompe e fan coils.
Attuatore con 2 uscite 0-10 Volt per il controllo di valvole proporzionali 0-10 Volt
Attuatore con 2 relè indipendenti per carichi singoli e doppi: 6 A resistivi, 2A valvole motorizzate e pompe interblocco logico dei relè tramite configurazione 2 moduli DIN.
Copritasto SCS per dispositivi di comando basculanti personalizzabili con lentina illuminabile per apparecchi BTicino LivingLight Tech.
Copritasto SCS per apparecchi di comando basculanti con il simbolo DND "NON DISTURBARE".
Occupa 1 modulo, di colore antracite.
Piattaforma di integrazione verso sistemi di terze parti.
Occupa 6 moduli DIN.
Touch screen di colore bianco da 7” di BTicino per la gestione di tutte le funzioni MyHOME_Up integrabile con l’impianto videocitofonico per impiego come posto interno connesso e con le telecamere da interno ed esterno Netatmo.
Il touch screen non richiede alcuna configurazione per la fruizione delle funzioni domotiche e permette di visualizzare lo stato...
Copritasto SCS per dispositivi di comando basculanti personalizzabili con lentina illuminabile per apparecchi BTicino LivingLight Antracite.
Dimmer multicarico, 2 uscite indipendenti di carico massimo 1,7 A a 230 Va.c., connessione a morsetto e RJ45, grado di protezione IP20, alimentazione 100/240 Va.c. 50/60 Hz, pulsante per il comando diretto del carico.
Occupa 6 moduli DIN.
IP modulo scenario, gestisce scenari relativi alle camere dell’albergo funziona come gateway per i software di Configurazione e Supervisione è necessario installarne uno per ogni camera o zona.
Collegamento su SCS-BUS o rete ethernet.
Occupa 1 modulo DIN