Pulsantiera SINTHESI Urmet

Urmet 1083/74 - modulo audio 2VOICE SINTHESI S2
DISPONIBILE
Il modulo 2VOICE SINTHESI S2 è dotato di altoparlante, microfono e 2 pulsanti di chiamata. Uscita per apertura porta; seconda uscita con contatto relè per apertura di un secondo ingresso carraio Ingresso per pulsante di apertura porta locale Secondo ingresso per contatto di rilevazione porta aperta
Urmet 1148/1 - modulo 1 pulsante con posto esterno telefonico SINTHESI S2
DISPONIBILE
Modulo base 1 pulsante con posto esterno integrato, espandibile potendo gestire fino a 99 tasti, ognuno associabile a 2 numeri (per differenziare giorno/notte) da 24 cifre (con *, # e Flash). Grado di protezione: IP42. Alimentazione illuminazione: 12Vcc/10-12Vca. Corrente max. illuminazione: 300mA. Occupa lo spazio di 1 modulo Sinthesi S2. Fornito senza...
Visualizzati 1-32 su 32 articoli


Il sistema SINTHESI, ad elementi componibili in profilato di alluminio anodizzato, è composto da moduli che si possono inserire su appositi telai. L’innovazione di questo sistema è la possibilità di installazioni sia in verticale che in orizzontale.

Utilizzando appositi distanziali si possono inoltre accoppiare tra loro le scatole ad incasso in modo da poter realizzare pulsantiere di ogni tipo e configurazione, con un ridotto numero di componenti e conseguentemente di schede da gestire a magazzino; il vantaggio si riflette così sia sul grossista che sull’installatore.

I moduli si possono installare in modo semplice, grazie all’interconnessione tramite conduttori pre-cablati sui moduli stessi e alle morsettiere di connessione all’impianto con carrello estraibile.

La pulsantiera Sinthesi può essere applicata per la realizzazione delle seguenti tipologie di impianto:

  • Impianto citofonico 4+n fili.
  • Impianto citofonico 1+1 fili.
  • Impianto videocitofonico coassiale in bianco/nero e a colori.
  • Impianto videocitofonico a 5 fili in bianco/nero e a colori.
  • S istema a vivavoce DUO.
Prodotto aggiunto alla tua lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto