Relè elettromeccanico ad 1 contatto con possibilità di collegamento a 24 pulsanti luminosi tramite un adattatore e montaggio a pannello. Dotato di contatto unipolare 1 NO.
Relè elettromeccanico commutatore a 4 sequenze 2 contatti, con collegamento a 15 pulsanti luminosi e montaggio a pannello. Dotato di contatti unipolare 2 NO, morsetti a bussola con limitatore della potenza bobina.
Relè elettromeccanico ad 1 contatto, con collegamento a 15 pulsanti luminosi e montaggio a pannello. Dotato di contatto unipolare 1 NO, morsetti a bussola con limitatore della potenza bobina.
Interruttore crepuscolare per automatizzare l’accensione delle luci che permette l’accensione della luce collegata quando la luce ambientale scende sotto la soglia prestabilita e la spegne non appena la luce ambientale aumenta.
Soglia crepuscolare: regolabile da 5 a 50 lux.
Alimentazione: 220-240 V/AC - 50/60Hz.
Temporizzatori luce scale a 3 funzioni con tempo regolabile da 30s a 20 min. Occupa un modulo. Commutazione del carico zero crossing e compatibile con rilevatori di movimento.
Relè elettromeccanico a 2 contatti e 4 sequenze con possibilità di collegamento a 24 pulsanti luminosi tramite adattatore e montaggio a pannello. Dotato di 2 contatti NO.
Interruttore orario elettromeccanico giornaliero con un contatto in scambio 16 A e intervallo minimo di programmazione di 30min. Montaggio da su barra 35mm, occupa 2 moduli.
Rilevatore di movimento a infrarossi per installazione da interno con montaggio a parete. Il rilevatore ha 10m lunghezza e 110° di apertura angolare. Il rilevatore è dotato di sensore crepuscolare e tempo di ritardo allo spegnimento entrambi regolabili.
Contattore modulare 25A di larghezza 17mm con 2 contatti NO. Bobina di 230V AC/DC, adatto sopratutto per carichi lampade e carichi con alte correnti di picco.
Temporizzatore orario analogico per luci scale, corridoi, cantine e garage da barra DIN con interruttore giornaliero con quadrante 24h verticale e 1 canale.
Il tempo di commutazione è di 15 min e la riserva di carica 100h.
Temporizzatore automatico luci scale T-16, occupa 1 modulo DIN, riarmabile, con tensione 230V, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di installazione, idoneo al collegamento in impianti a 3 o 4 fili.
Il selettore per la regolazione del tempo di accensione è frontale ed è manuale: automatico o acceso permanente
Interruttore orario elettromeccanico giornaliero con un contatto 16 A e intervallo minimo di programmazione di 15min. Montaggio su barra 35mm, occupa 1 modulo.
Temporizzatore per luci scale, corridoi, cantine e garage da barra DIN variabile da 20 secondi a 20 minuti.
Con 2 led (verde-rosso) per indicare lo stato e uscita relè SPDT (1 scambio/nc-com-no) a contatti liberi.
Selettore della funzione (ON sempre acceso – AUTO temporizzato).