- Nuovo
Scopri il Magnetotermico differenziale ABB 1P+N 20A 30mA AC 4,5kA 1M DS301CLC20A30
Il magnetotermico differenziale ABB 1P+N è uno dei componenti elettrici ideali per la protezione degli impianti elettrici domestici e industriali. Grazie alla sua capacità di interrompere il flusso di corrente in caso di sovraccarico o di correnti di dispersione, garantisce la sicurezza e il corretto funzionamento degli apparecchi elettrici. Questo modello in particolare ha una potenza di 20 Ampere e una sensibilità di 30 milliampere, in grado di rilevare anche le più piccole perdite di corrente. Inoltre, con una capacità di interruzione di 4,5 kiloampere e una classe di isolamento di 1M, offre una protezione affidabile e sicura.
Acquista online il Magnetotermico differenziale ABB 1P+N 20A 30mA AC 4,5kA 1M DS301CLC20A30, un prodotto dalle prestazioni eccezionali!
L'efficienza compatta degli interruttori magnetotermici differenziali in un solo modulo.
DS301 C L è la gamma di interruttori magnetotermici differenziali slim in un solo modulo progettati per offrire una soluzione efficiente e sicura agli impianti elettrici residenziali e industriali. Grazie alle dimensioni ridotte, questo interruttore permette di risparmiare spazio all'interno del centralino, rendendo possibile l'installazione di più circuiti e garantendo una migliore selettività dell'impianto.
Massima protezione in un unico dispositivo
Integrando una protezione magnetica e termica con una differenziale, l'interruttore DS301 C L assicura una tripla protezione per l'impianto elettrico. La protezione magnetica è in grado di interrompere la corrente in caso di cortocircuiti per evitare pericolosi incendi, mentre quella termica si attiva in caso di sovraccarichi di energia elettrica. La protezione differenziale, tipica dei salvavita, protegge gli individui da dispersioni di corrente pericolose.
Efficienza e sicurezza in ogni situazione
L'interruttore magnetotermico differenziale DS301 C L è dotato di una curva C che permette una soglia di intervento da 5 a 10 volte In, il che lo rende ideale per l'utilizzo in circuiti ohmico-induttivi con correnti di spunto medie. È inoltre conforme alla normativa CEI EN 61008-1 per garantire prestazioni affidabili.
La scelta ideale per gli impianti residenziali
Grazie alle sue dimensioni compatte, l'interruttore differenziale DS301 C L è ampiamente utilizzato negli impianti domestici per garantire massima protezione e efficienza. La sua curva di intervento AC lo rende perfetto per circuiti a corrente alternata sinusoidale.