BTicino con LivingLight sempre più domotica, fusione tra classico e moderno

LivingLight è una serie ormai più che affermata sul mercato, in grado di rivoluzionare la domotica di tutta casa, ponendo massima attenzione sulla praticità e sull’estetica dei materiali scelti. In questo modo ogni esigenza dell’utente sarà ampiamente soddisfatta, garantendo stile e funzionalità.

Perfetta in linee e colori, utilizzata come slogan della domotica, LivingLight risulta semplice da installare, pratica nell’utilizzo, essenziale nelle forme. Con uno spessore inferiore a 5 mm, top della serie LivingLight è LivingLight Air, creata da una selezione raffinata ed esclusiva di finiture e materiali.

LivingLight moderna reinterpretazione di Living International

Con forme fresche e innovative, LivingLight porta il meglio della Living International integrandola con essenzialità e stile cercando di andare incontro alle esigenze sempre più specifiche ed esclusive del mercato odierno.

Sorprendenti funzioni per Bticino LivingLight

Con nuovi comandi assiali, LivingLight migliora funzionalità ed ergonomia: basta poca pressione e il comando si attiva, con un click sempre più silenzioso.
Tre colorazioni diverse: bianco, tech e antracite, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Placche disponibili in più di 40 colorazioni: Brushed, Lucenti, Monochrome e Soft, intercambiabili in tre differenti forme: tonde, quadre e Air, sempre più essenziali e sottili nelle forme. Realizzate in metallo lucente, altre satinate al tatto o con finiture esclusive ed opache, le placche LivingLight sono perfettamente in linea con qualsiasi stile residenziale, dal più classico al più moderno.

Semplice da installare, pratica e funzionale

L’installatore può tranquillamente montare l’impianto di LivingLight sulle normali scatole da incasso attraverso i supporti da 2, 3, 4, 7 e 3+3 moduli da completare con comandi e placche scelte in base alle proprie esigenze di stile e arredo.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.