BTicino Living Now: la nuova linea per una casa smart

La domotica sta diventando sempre più un'esigenza e una priorità di tanti. Per rispondere a questa crescente domanda, BTicino si pone al centro della produzione di una nuova linea in cui "domotica" è la parola chiave: nasce Living Now. BTicino, con questa nuova serie, rivoluziona il rapporto tra placca e funzione, fondendo in un'unica soluzione comandi ed estetica.

Design moderno, soluzione smart, eccellenza tecnica

Sono questi i tre elementi su cui ruota la progettazione della nuova serie presentata sul mercato da BTicino. Living Now risulta ideale sia per impianti tradizionali, apportando semplici modifiche, sia per impianti smart: innovativi e moderni. Si presenta in tre colorazioni differenti: bianco, nero e sabbia per rispondere al meglio alle esigenze installative degli utenti: bianco e nero sono sicuramente tradizionali e classiche, sabbia è la tonalità delle innovative ed attuali tendenze di mercato.

Tasti, prese e funzioni si espandono verso l'alto e il basso, al fine di espandere l'uso e l'interazione del comando. L'ergonomia tasto è completamente rivoluzionata: grazie ai comandi "full touch" brevettati, l'interruttore può essere azionato in modo preciso in qualsiasi sua parte: al centro, in alto o in basso, e una volta premuto il tasto torna in posizione, restando sempre perfettamente allineato con il resto del punto luce. Per ottenere un design così innovativo, la parte funzionale e cablata dei dispositivi è separata da quella estetica: ad ogni comando la sua cover.

Installazione perfetta in qualsiasi momento

Grazie ai comandi senza fili, l'utente può, in qualsiasi momento, spostare gli elementi del punto luce in base alle sue necessità. Oppure, in periodi di lavori di tinteggiatura, il cliente potrà staccare la parte estetica dal punto luce in un unico gesto, per poi riagganciarla terminati i lavori.

Controllo impeccabile anche wireless e da smartphone

Living Now è sempre più smart e innovativa. I comandi possono essere posizionati ovunque ( ANCHE SU IMPIANTI ESISTENTI ), e possono essere controllati e gestiti tramite l'App dedicata Home+Control: alzare la tapparella, spegnere la luce, disattivare una presa direttamente dal proprio smartphone.

Non rinunciare all'estetica, BTicino Living Now unisce in un'unica soluzione tutti gli elementi fondamentali per la realizzazione del proprio impianto: funzionalità, praticità, tecnologia e stile, pulito e lineare.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.