ClimaThermo: il termostato Vimar per una vita Smart

Il termostato ClimaThermo è progettato per controllare da remoto tramite Wi-Fi il clima di casa. Intuitivo e moderno, ClimaThermo ti consente di vivere una vita sempre più Smart: basta installare l’App dedicata By-clima, disponibile per tutti i dispositivi Apple e Android.

Il clima a portata di mano

Ovunque ti trovi potrai controllare la temperatura della tua abitazione, in modo semplice, veloce ed intuitivo.
Il termostato è costituito da un grande display touch ad alta sensibilità che permette de apportare eventuali modifiche anche in modo manuale. Le funzioni disponibili sono pratiche ed immediate e le principali funzioni sono messe in evidenzia grazie ai tasti di scelta rapida: “economy” che riduce il set-point impostato al valore scelto e “uscita” che porta la temperatura al livello preimpostato.
Caratteristiche di ClimaThermo di Vimar sono inoltre la retroilluminazione e la semplicità della grafica.

Risparmio energetico unito a modernità e stile

Con ClimaThermo Vimar garantisce all’utente innovazione nell’impianto elettrico favorendo al contempo il risparmio energetico. Sì, perché il nuovo termostato presentato sul mercato, grazie all’evoluto algoritmo su cui è creato, permette di mantenere la temperatura più stabile possibile, evitando sbalzi termici. E’ infatti munito di un indicatore “Ecometer”: qualora la temperatura comfort venga superata si accende sul display una “fogliolina”, che ti permette di risparmiare fino al 30% le spese energetiche.

Intelligente, di design e semplice da installare

Arricchito dal “Made in Italy”, ClimaThermo si presenta con una silhouette di design, moderna e sottile. Rifinito in reflex, il termostato di Vimar è in grado di adattarsi in qualsiasi contesto, grazie all’effetto vetro con cui si presenta.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.