Cronotermostato Wi-Fi per una gestione SMART del clima

Adatto a tutti, semplice da installare ed intuitivo nell’utilizzo, Smarther si presenta con un design elegante e moderno e con una struttura solida.

Con il cronotermostato Smarther il comfort è garatito!

Grazie al Wi-Fi integrato controllare il clima è molto più semplice e veloce. L’utente può creare programmi con una gestione automatica della temperatura oppure modificarla in qualsiasi momento sia dall’interno dell’abitazione sia da remoto. Utilizzando correttamente le funzioni di Smarther l’utente è in grado di gestire i consumi e beneficiare del risparmio energetico.

Linee essenziali e design moderno, di colore bianco con schermo in vetro, il termostato connesso di Bticino è in grado di armonizzarsi con qualsiasi ambiente. Smarther è anche intuitivo e guida l’utente nella gestione del clima, in ogni sua funzione.

Con Boost Smarther è sempre più smart

Il comfort desiderato è alla portata di tutti grazie a Boost, la nuova funzione integrativa che ti permette di riscaldare o raffrescare per un tempo limitato a prescindere dalla temperatura dell’ambiente: al termine del periodo impostato la funzione si interrompe. Quando si attiva Boost nel termostato appare una linea rossa o blu a seconda della funzione selezionata che, dissolvendosi, sparisce una volta decorso il tempo.

Con Smarther puoi controllare la temperatura manualmente oppure attraverso l’App Bticino Thermostat e gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa ti ascoltano in qualsiasi tua esigenza. Nell’App è presente, inoltre, la funzione di geolocalizzazione che consente l’invio di notifiche sullo smartphone dell’utente qualora dovesse essere lontano dall’abitazione negli orari di funzione di Smarther: basterà un tocco e Smarther smetterà di funzionare, evitando sprechi inutili.

Clima controllato da tutta la famiglia!

Installando l’App su più dispositivi, Smarther risponderà a tutti i comandi provenienti da qualsiasi dispositivi collegato, e da un unico dispositivo puoi controllare più termostati. L’App, scaricabile gratuitamente su qualsiasi dispositivo Apple e Android, attraverso la funzione Help ti permette di metterti direttamente in contatto con BTicino per risolvere qualsiasi problema che si può verificare.

Niente più scuse per il clima perfetto, Smarther è ideale per qualsiasi utente, per nuova installazione o per sostituzione, sia da incasso che da parete.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.