Il Clima si chiama Vimar: termostati e cronotermostati innovativi

I problemi legati al clima stanno diventando sempre più seri e le soluzioni per far fronte alla situazione tardano ad arrivare. Gestire il clima è una difficoltà che riguarda non solo l’ambiente che ci circonda, ma più da vicino, riguarda le nostre abitazioni.

Con Clima Vimar propone una soluzione al problema

Per questo Vimar si è preoccupata di offrire sul mercato una linea di termostati e cronotermostati in grado di unire le esigenze del cliente: dalla funzionalità, all’estetica, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Clima dispone di una vasta gamma di prodotti volti alla termoregolazione in grado di offrire tecnologia e funzionalità.

Per un clima controllato in tutto l’ambiente

I termostati proposti da Vimar possono essere installati in qualsiasi ambiente, sia con installazione a pavimento sia in impianti con radiatori e sistemi split e multisplit. Sono realizzati per il controllo mediante sistemi intuitivi, con funzioni semplici e funzionali. Alcuni cronotermostati sono muniti di un ampio display con comandi touch, altri con pulsanti, rotelle o cursori.

Vimar sempre più tecnologica

La casa produttrice di termostati e cronotermostati Clima non si ferma alle semplici funzioni standard. Alcuni apparecchi possono infatti essere controllati da remoto attraverso tecnologia GSM o con collegamento Wi-Fi.

Altra caratteristica fondamentale di questi innovativi termostati è l'estetica, che Vimar di certo non trascura. Con un design sottile e un aspetto moderno risultano ideali per essere installati in qualsiasi contesto e grazie alla possibilità del controllo a distanza anche la comodità non tarda ad arrivare.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.