La casa intelligente di Vimar e caricatori USB: praticità e funzionalità garante

Vimar si presenta sul mercato con nuovo prese USB da incasso, con lo scopo di semplificare la quotidianità degli utenti che hanno la possibilità di ricaricare in modo veloce e sicuro i loro dispositivi: smartphone, lettori MP3, tablet e navigatori GPS.

Vimar sempre più funzionale, moderna, pratica ed intelligente!

Le prese USB di Vimar vantano di essere le più potenti sul mercato, le più pratiche e le più scelte. La versione a 1 modulo, che eroga una corrente di 1,5 A, risulta ideale per essere installata in impianti già esistenti dove, a causa di spazi limitati, non è possibile aggiungere punti luce. L’uscita High Power è presente nella presa USB a 2 moduli, che è in grado di erogare fino a 2,1 A. Questa versione permette di caricare anche i dispositivi più potenti in un arco di tempo limitato. Risulta infatti ideale per navi e hotel dove l’utente ha necessità di caricare i propri dispositivi entro la notte.

Caricamento sicuro con le prese USB Vimar

La potenza erogata dalle prese USB di Vimar è stabile ed è perciò garantita massima sicurezza nel caricamento di qualsiasi dispositivo. L’utilizzo dell’apparecchio è consentito anche nel periodo di ricarica senza che nessuna funzione venga compromessa.

L’estetica è un punto di forza di Vimar

La funzionalità s’incontra con l’estetica: Vimar propone prese USB in grado di integrarsi perfettamente con tutte le placche delle serie Arkè, Eikon e Plana, garantendo equilibrio nelle forme, semplicità e praticità.

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.