Termostato BTicino Living Now 4691: clima di design

Il termostato Living Now 4691 è unico nel suo genere. E' dotato di un display per il controllo della temperatura ambiente in impianti di termoregolazione. Dispone di 4 tasti capacitivi con i quali è possibile selezionare la temperatura desiderata e le diverse modalità di funzionamento e, in caso di impiego con fan-coil, è possibile gestire la velocità della ventola. Il termostato 4691 può essere impiegato anche in impianti misti di riscaldamento o raffrescamento nel caso in cui l'impianto su cui viene installato sia predisposto.

Termostato dal design lineare per funzioni avanzate

Il termostato di BTicino della serie Living Now si presenta in tre diverse colorazioni: bianco e nero per rispondere alle classiche esigenze dei consumatori, e sabbia, caratteristica di tutta la nuova serie Living Now, in grado di rispondere alle nuove tendenze di design richieste sul mercato.

Il display, interamente interattivo, dispone di tutte le funzioni necessarie per un perfetto controllo del clima.

Quali sono le funzioni del termostato Living Now 4691?

Innanzitutto, il termostato 4691 è retroilluminato, per consentire all'utente una completa ed efficace gestione anche al buio.

Nella parte superiore l'utente ha la possibilità di gestire la velocità della ventola, la luminosità e l'accensione dello stesso termostato. La temperatura, posta in evidenza al centro del termostato, è controllabile attraverso i tasti "-" e "+" posti subito sotto. Quando è in corso l'impostazione della temperatura, appare la scritta "SET" proprio affianco alla temperatura. Nella parte sottostante, appaiono due indicatori: uno che indica il riscaldamento e l'altro il raffrescamento.

Per quanto riguarda la configurazione, il BTicino termostato 4691 può essere configurato o mediante MyHOME_Up, grazie ad un wizard dedicato, che guiderà l’utente a configurare correttamente il dispositivo, oppure mediante l’applicativo MyHOME_Suite.

BTicino, si pone sempre al centro dell'innovazione: ha progettato infatti un termostato ambiente in grado di essere controllato sia da locale, interagendo direttamente con il dispositivo, sia da remoto, attraverso l'applicazione dedicata, scaricato sul tuo smartphone, con cui puoi controllare anche il resto dell'impianto elettrico collegato se configurato.

Un termostato semplice e di design che offre evolute funzioni che permettono all'utente di creare il clima perfetto nell'ambiente in cui si trova. Interagire è semplice per soddisfare ogni esigenza!

Il termostato dovrà essere utilizzato in abbinamento ai seguenti dispositivi attuatori:

F430/2 attuatore 2 relè ON/OFF;

F430/4 attuatore 4 relè ON/OFF;

F430R8 attuatore 8 relè ON/OFF;

F430R3V10 attuatore 3 relè ON/OFF e 2 uscite 0 – 10 V;

F430V10 attuatore con 2 uscite 0 – 10V

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.